Ultime News

Su CeramicaVietrese.it l'estate 2016 porta nuove funzionalità e servizi: Lista Nozze, Lista Regali e Card Regalo.

  Pubblicato il 10 Ago 2016 09:06
L'estate non ci ferma, anzi ci sprona a lavorare per offrire sempre di più ai nostri clienti. Da settembre infatti sul nostro sito www.ceramicavietrese.it potrete trovare una grafica nuova della pagina home, ma sopratutto l'introduzione di nuovi servizi:
Una Lista Nozze per gli amanti della Ceramica di Vietri, che potranno invitare i propri amici e parenti a regalargli, con pochi click, la magia, i colori e l'arte dei ns. pezzi unici made in Italy, il tutto comodamente da casa propria.
 
Chi ha detto che la lista si debba fare solo al matrimonio? ed allora via a sbizzarrirsi con la fantasia e a creare Liste Regali per tutti i vostri eventi speciali
 
Non vi basta la Lista per il vostro evento? volete di più? ed allora regalatevi la Lista Premium, che oltre alla lista nozze vi permette di creare un vero e proprio Sito Web, ricco di funzionalità, per stupire amici e parenti.
 
Ed ancora, le Card Regalo che vi permetteranno di regalare a chi più desiderate un "buono" da spendere in tutta tranquillità e comodità sull'e-shop di www.ceramicavietrese.it
 
In fine la nostra idea unica: La Multi Card Regalo, una card da regalare insieme ad amici e parenti, ognuno versando la propria quota, ad una persona speciale per un evento speciale!!
 

Veniteci a visitare da dopo il 15 settembre e rimarrete stupiti!!

 

A presto