Ultime News

Anche Dolce & Gabbana si ispirano alla Ceramica di Vietri ed ai colori della Costiera Amalfitana nella loro collezione Estate 2016

  Pubblicato il 11 Lug 2016 16:05
Anche i 2 bravissimi stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, reduci da una trionfale 4 giorni a Napoli tra sfilate ed eventi, si ispirano nella loro nuova collezione estate 2016 ai motivi della Ceramica di Vietri ed ai colori della Costiera Amalfitana. Infatti sul loro store on-line http://store.dolcegabbana.com/it è possibile acquistare modelli, scarpe ed accessori dai motivi che da sempre ispirano la ceramica di Vietri, con colori intensi e brillanti della costiera Amalfitana.
 
Nella collezione non mancano anche paesaggi e vedute dei paesi della Costiera quali Amalfi e Sorrento, quasi a voler riportare su stoffa l'antica tradizione Vietrese dei Pannelli Murali dove, su di un puzzle di mattonelle maiolicate, si riportano, dipinte a mano, le stesse vedute e paesaggi.
 

Dunque W Dolce & Gabbana, W la Ceramica di Vietri, W la Costiera Amalfitana... ma sopratutto W il Made in Italy.

 
 
 
(foto originali tratte all' 11/07/2016 dal sito http://store.dolcegabbana.com/it di proprietà della maison D&G mostrate riservandone tutti i diritti ai leggittimi proprietari)