Ultime News

Quando il "Decoro Barocco (o Baroque)" fa incontrare la Ceramica di Vietri e l'Alta Moda della Maison Versace

  Pubblicato il 18 Mar 2018 19:48
Il "Decoro Barocco (o Baroque)" nelle sue diverse forme e colori è uno di quei classici intramontabili del Made in Italy. Lo ritroviamo nelle diverse delle espressioni dell'Arte ed è sicuramente uno dei "pezzi forti" della nostra Ceramica Vietrese. 
 
Un decoro che ci tramandiamo da sempre di padre in figlio, uno di quei decori che arredano da sempre le case e che in oro su su sfondo nero trova una delle massime espressioni di eleganza.
 
Quest'anno, con nostra grande sorpresa, ma anche e sopratutto grande orgoglio, lo vediamo riprodotto sulla collezione 2018 di una delle Maison di Alta Moda più importanti al mondo: La Casa di Moda Versace.
 
Fondata da Gianni Versace ed ora, dopo la sua tragica morte, portata avanti dalla sorella Donatella e dal fratello Santo, ha dedicato quest'anno un intera collezione al BAROQUE (Barocco) con un decoro colore oro su fondo nero, che la stessa Donatella Versace ha voluto indossare nella trasmissione "Che Tempo che Fa" nella puntata 4/3/2018 condotta da Fabio Fazio (con Luciana Litizzetto) su RAI 1.
 
Una bellissima replica l'abbiamo vista, poi, su Canale 5 nella trasmissione "L'Isola Dei Famosi" dove la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi indossava una bellissima camicetta nella puntata del 12 Marzo 2018.
 
Quindi che sia Moda o che sia Ceramica, l'importante è che possiamo celebrare la bellezza e la maestria del nostro MADE IN ITALY, celebrato ed invidiato in tutto il mondo.