Ultime News

Anche in TV alla "La Prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici utilizzano la splendida Ceramica di Vietri

  Pubblicato il 27 Gen 2018 22:52
Anche in TV nella seguitissima e celebratissima trasmissione di RAI1 "La Prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici utilizzano la splendida Ceramica Vietrese. Una ceramica dalle tradizioni antiche, con colori brillanti, che arredano e rendono magica la tavola.
 
La nostra la produciamo ancora completamente a mano, secondo le tradizioni e gli insegnamenti dei nostri padri, che ci hanno tramandato come trasformare l'argilla in un manofatto d'artista.
 
Ancora oggi utilizziamo le stesse ricette per creare i colori brillanti della nostra ceramica che, come degli alchimisti, gelosamente, custodiamo per tramandarle, a nostra volta, ai nostri figli. Ricette antiche, come dicevamo, che utilizzando solo prodotti naturali, permettono in completa sicurezza l'uso alimentare dei nostri piatti e delle nostre stoviglie.
 
Un prodotto resistente, che sfida il tempo e che le madri regalano alle figlie che lasciano la propria casa per crearne una nuova.
 
La nostra ceramica è magia, alchimia, tradizione, chimica, passione, sudore, amore, arte ed anche innovazione, ogni pezzo è unico in quanto fatto a mano, ogni pezzo è gioia che arreda.
 
Acquistala con totale sicurezza sul nostro store www.ceramicavietrese.it e ricevila comodamente a casa, ricordando che in ogni momento hai la possibilità di ripensarci (vedi le condizioni di vendita).
 

Ti Aspettiamo!!!!

 
(immagini tratte dalla puntata di "La Prova del Cuoco" del 19/1/2018 RAI1)