Archivio News


TV "La Prova del Cuoco" con Antonella Clerici

TV "La Prova del Cuoco" con Antonella Clerici

TV "La Prova del Cuoco" con Antonella Clerici utilizzano la splendida Ceramica di Vietri

RAI1 "La Prova del Cuoco" utilizzano piatti in Ceramica di Vietri

Anche in TV alla "La Prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici utilizzano la splendida Ceramica di Vietri

  Pubblicato il 27 Gen 2018  22:52
Anche in TV nella seguitissima e celebratissima trasmissione di RAI1 "La Prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici utilizzano la splendida Ceramica Vietrese. Una ceramica dalle tradizioni antiche, con colori brillanti, che arredano e rendono magica la tavola.
 
La nostra la produciamo ancora completamente a mano, secondo le tradizioni e gli insegnamenti dei nostri padri, che ci hanno tramandato come trasformare l'argilla in un manofatto d'artista.
 
Ancora oggi utilizziamo le stesse ricette per creare i colori brillanti della nostra ceramica che, come degli alchimisti, gelosamente, custodiamo per tramandarle, a nostra volta, ai nostri figli. Ricette antiche, come dicevamo, che utilizzando solo prodotti naturali, permettono in completa sicurezza l'uso alimentare dei nostri piatti e delle nostre stoviglie.
 
Un prodotto resistente, che sfida il tempo e che le madri regalano alle figlie che lasciano la propria casa per crearne una nuova.
 
La nostra ceramica è magia, alchimia, tradizione, chimica, passione, sudore, amore, arte ed anche innovazione, ogni pezzo è unico in quanto fatto a mano, ogni pezzo è gioia che arreda.
 
Acquistala con totale sicurezza sul nostro store www.ceramicavietrese.it e ricevila comodamente a casa, ricordando che in ogni momento hai la possibilità di ripensarci (vedi le condizioni di vendita).
 

Ti Aspettiamo!!!!

 
(immagini tratte dalla puntata di "La Prova del Cuoco" del 19/1/2018 RAI1)