Ultime News

La bellissima Mara Venier e i ns. coloratissimi piatti di CeramicaVietrese.it

  Pubblicato il 13 Lug 2017 11:22
La bellissima conduttrice ed attrice, Mara Venier, una donna dal fascino intramontabile, ci ha onorato, ieri, ricevendoci in casa sua per una consegna speciale. 
 
Infatti, amante da sempre della bellissima ceramica di Vietri, ha voluto che preparassimo per lei un fantastico e coloratissimo servizio di piatti per 8 persone (24 pezzi) così che da oggi, possa utilizzarli per servire le sue pietanze durante le cene con gli amici. 
 
Per noi che eravamo lì, è stato un momento davvero surreale, poterla vedere da vicino in tutto il suo splendore, simpatia, affabilità, dopo averla ammirata, per anni, solo e sempre attraverso lo schermo della tv, non ci sembrava vero e possiamo, con sincerità ed amore, affermare che è davvero una splendida forza e bellezza della natura. 
 
Simpaticissimo è stato il momento in cui ci ha raccontato che era da tempo che voleva riacquistare un servizio di piatti di Vietri, in quanto lo aveva già acquistato ed amato molti anni fa, ma che, dopo il divorzio, Renzo Arbore volle tenere per se. 
 
E non dimenticate che fino al 31/8/2017 su www.ceramicavietrese.it c'è lo sconto del 20% per un acquisto minimo di 50 euro (escluso trasporto) e del 30% per un acquisto minimo di 100 euro (escluso trasporto).
 

Basta inserire nel carrello il codice sconto ESTATE20 per lo sconto del 20% e ESTATE30 per lo sconto del 30%

 

Allora, che dire, sperando di rivedere la Bellissima Mara al più presto, possiamo solo dirle un grande GRAZIE!!! T.V.B.