Ultime News

Stai per sposarti? Condividi il tuo giorno speciale con amici e parenti regalandoti un sito dedicato ed anche una lista nozze on line

  Pubblicato il 14 Feb 2017 11:29
L'inverno a breve ci abbandonerà per fare posto alla primavera e con la primavera il periodo più bello dell'anno in cui sposarsi. Un giorno unico, da ricordare per tutta la vita... ma che fatica per arrivarci tra preparativi, inviti, organizzazione, bomboniere, etc. etc. etc.
 
Mesi di stress, i cui ci si deve occupare di mille dettagli, in cui si debbono prendere mille decisioni, mentre si rincorrono gli invitati per sapere se parteciperanno oppure no!
 
Ed allora, per togliervi un po' di stress e facilitarvi un po' la preparazione del vs. matrimonio, ci abbiamo pensato noi di CeramicaVietrese.it dandovi la possibilità di creare in maniera semplice e guidata un sito completamente dedicato al Vs. giorno speciale.
Un sito dove potrete condividere:
- la data
- il luogo della cerimonia e dei festeggiamenti
- le mappe di google per arrivarci
- informazioni utili
- ma anche i momenti che precedono il fatidico sì, attraverso un diario, una foto gallerì ed una video gallerì
 
... in più potete inviare inviti personalizzati via mail, ma sopratutto ricevere comodamente sul vs. computer, tablet o smartphone le adesioni di chi ci sarà con il numero esatto dei partecipanti (diviso anche tra adulti e bambini).
 
Ma, sopratutto, potrete scegliere di farvi regalare, attraverso un elegante e semplice lista nozze colegata al vs.sito, tutta la ceramica più bella per arredare la vs. casa. Complementi di arredo, stoviglie, vasi, servizi di piatti o caffè, etc. che amici e parenti, anche lontani, potranno regalarvi on-line comodamente da casa loro, per farveli poi ricevere con sicurezza direttamente a casa vostra.
 
In fine, sempre on line, potrete scegliere le bomboniere più belle da regalare (scontate per chi fa la lista nozze con noi) ai vs. invitati decidendo se riceverle già confezionate (complete di confetti e bigliettino personalizzate) oppure da confezionare autonamamente.
 

.... ed allora che aspetti? vieni subito a visitare la ns. sezione Lista nozze del ns. sito al link http://www.ceramicavietrese.it/liste-online/lista-nozze/  ed inzia subito a vivere il tuo matrimonio più SOCIAL, MA SOPRATUTTO CONVENIENTE E CON MENO STRESSl!!