Ultime News

La stampa, in particolare il giornale Il Mattino di Napoli, parla di noi CeramicaVietrese.it

  Pubblicato il 06 Lug 2021 10:08
Nell'edizione del 30 Giugno 2021 il giornale Mattino di Napoli ci dedica un bellissimo articolo, a cura di Luciano Pignataro, all'interno dello speciale Pizza Eva / Evento "Donna".
 
Nell'articolo, il giornalista, descrive bene quella che è stata la nostra genesi, ma anche, consapevoli di produrre un Eccellenza del Made in Campania e del Made in Italy e che non si può sempre aspettare che il Turista sia lui a venire in Costiera per scoprire le nostre bellezze, la nostra idea, ormai di 5 anni fa dove, di andare noi da Turisti attraverso la creazione del nostro e-shop www.CermicaVietrese.it .
 
Andare, grazie alla rete, con un portale fresco, semplice da usare, ricco di contenuti, con news e ricette del nostro food regionale, ma sopratutto con una descrizione precisa ed evocativa di quello che facciamo e di come lo facciamo. Una ceramica che rispetta le tradizioni, ma che incontro la modernità nel rispetto della materia prima e delle persone. Una ceramica sostenibile, che arricchisce il territorio, ma che sopratutto vuole arricchire di colori ed amore le tavole e le case di tutti gli appassionati del genere in tutto il mondo.
 
Un ringraziamento, quindi, al giornale il Mattino, alla sua redazione, al giornalista Luciano Pignataro e a tutta l'organizzazione dell'Evento "Donna" e della Pizza "Eva" per lopportunità di far conoscere noi ed i nostri prodotti.