Ultime News

La rivoluzione continua: una Nuova Scheda Prodotti, più Informazioni, un uso più Friendly

  Pubblicato il 24 Feb 2021 17:32
Dopo l'introduzione delle spedizioni gratuite per l'Italia, sul nostro sito continua la rivoluzione con le nuove ed innovative Schede Prodotto, arricchite con nuove descrizioni, maggiori Informazioni e Dettagli, Consigli, nuove Tabs per le FAQ, Richiesta Preventtivi e sulla certificazione per l'Uso Alimentare delle Stoviglie (piatti, brocche, ciotole etc.).
 
Un lavoro che ci ha visti coinvolti per 2 mesi tra studio, progettazione, scrittura testi delle nuove schede, messa a punto delle nuove funzionalità. Il tutto restituisce un'esperienza di navigazione più semplice, assolutamente più ricca e con tutte le informazioni a poratata di click e concentrate in un solo luogo (come le FAQ o i Certificati MOCA) per un acquisto più consapevole.
 
Questo enorme lavoro ci ha permesso di migliorare anche tutto il processo d' acquisto, con nuove e semplici varianti, schede ottimizzate, nuove funzionalità, foto gallery migliorata, nuova grafica, pallini che rappresentano i colori disponibili.
 
Un altro lavoro importante è stata l'ottimizzazione: meno schede prodotto, ma concentrate, così da poter trovare tutte le opzioni di acquisto, ad esempio per i piatti, in un'unica scheda.
 
Abbiamo migliorato anche la lista dei desideri ed il carrello, ma soprattutto abbiamo reso il sito più Friendly, più facile e veloce da navigare. Ora puoi consultare la scheda prodotto, da lì leggere ed avere tutte le informazioi che ti necessitano, scegliere, mettere le quantità, registrarti ed acquistare in soli 4-6 click... un vero record mondiale!!
 

A breve, arriverano altre nuove ed importanti novità, stay tune!!