Ultime News

A Natale regala ai tuoi cari i colori e l'amore della Ceramica di Vietri

  Pubblicato il 07 Nov 2016 11:49
Natale a grandi passi si avvicina e così anche l'ora di incominciare a pensare a cosa regalare ai tuoi cari. Noi della CeramicaVietrese.it ti inviatiamo a visitare le pagine del ns. sito dove potrai scegliere di regalare della bellissima ceramica di Vietri, tutta realizzata e dipinta a mano secondo la più antica tradizione Vietrese, 100% made in Italy.
 
Sai che al tuo caro piace la ceramica di Vietri, ma hai l'imbarazzo della scelta? ed allora togliti dall'imbarazzo e regala una ns. Gift Card. 
Con le Gift Card di CeramicaVietrese.it regalerai al tuo caro un vero e proprio buono da spendere con tranquillità e sicurezza direttamente dal proprio PC, Tablet e Smart Phone.
 
Siete in tanti e volete fare un regalo ad una persona cara? non sapete cosa regalare? nessuno hai il tempo di raccogliere le quote ed andare a comprare il regalo? ed allora la soluzione è La Multi Gift Card di CeramicaVietrese.it. Con la Multi Gift Card potrete versare ogn'uno la propria quaota direttamente on-line in tutta sicurezza e comodità ed una volta raccolte tutte le quote verrà inviata al Vs. caro una mail contenetente la Gift Card per l'importo raccolto con i nomi dei partecipanti ed una frase di auguri.
 

Per Natale non hai più scuse, vai CeramicaVietrese.it e scegli il Regalo o la Gift Card per i tuoi cari... un regalo d'arte, pieno di colori e sopratutto di amore.