Ultime News

Matrimonio, Battesimo, Compleanno, Ricorrenze... sono Tantissime, Nuovissime e Bellissime le Bomboniere in arrivo su Ceramica Vietrese.it

  Pubblicato il 26 Gen 2017 22:22
State pensando di sposarvi? vi Laureate? festeggiate il 1° compleanno di vostro figlio/a? avete una passione per i magneti? siete appassionati di oggettistica per la casa? ebbene sul nostro sito entro le prossime settimane troverete tantissime e nuovissime bomboniere, magneti, segnaposti, sopra mobili ed oggettistica per arredare la vostra casa.
 
Bomboniere realizzate a mano una ad una, curate nei minimi particolari, in pregiata ceramica, dipinte a mano, sempre VERO 100% Made in Italy.
 
Le nostre Bomboniere sono vendute, su richiesta, anche già confezionate, una confezione realizzate sempre con gusto ed eleganza, che comprende anche  gustossimi confetti di 1° qualità e bigliettino ricordo.
 
Tutte le bomboniere sono sempre PERSONALIZZABILI.
 

Visitate la sezione bomboniere del nostro sito al link http://www.ceramicavietrese.it/prodotti/bomboniere/    e sicuramente troverete l'oggetto più giusto per celebrare al meglio la vostra occasione speciale!!