Modalità di pagamento

Sul sito CERAMICA VIETRESE è possibile scegliere tra diverse modalità di pagamento dei prodotti, in modo da poter essere sempre nella possibilità di acquistare nel modo preferito. Sono accettati pagamenti anticipati a mezzo carta di credito , bonifico bancario, paypal, bollettino postale, ricarica PostPay (solo per l'Italia) o in contrassegno al corriere. L'evasione dell'ordine è subordinata alla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento nei modi indicati nell'ordine d'acquisto.
Tutti i prezzi sono indicati in Euro (Eu) IVA inclusa (22%).
 

PayPal

Scegli PayPal perché è semplice, rapido e sicuro. È il metodo di pagamento elettronico più diffuso sulla rete ormai da anni.

PayPal accetta pagamenti con carte di credito e carte prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron, Mastercard, Maestro di Matsercard, American Express, Discover, Aura, Postepay di Poste Italiane e carte prepagate PayPal.
Se sei un utente registrato al servizio PayPal ti basterà inserire email e password per effettuare il pagamento, altrimenti potrai anche pagare senza registrarti al servizio. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.paypal.it

Bonifico bancario

Puoi acquistare sul nostro sito anche attraverso il bonifico bancario.
Inviaci il tuo ordine, riceverai un messaggio email con il riepilogo e le nostre coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Il nostro personale, una volta ricevuto il tuo pagamento, procederà a completare l'ordine.
Ti consigliamo, una volta effettuato il bonifico, di inviarci una copia della contabile contenente il numero di CRO per velocizzare la procedura.

Contrassegno

Puoi acquistare sul nostro sito anche attraverso il contrassegno.
Inviaci il tuo ordine, il nostro personale provvederà subito a evaderlo e potrai pagare in contanti direttamente al corriere che ti consegnerà la merce.
(valido solo per ordini effettuati in Italia e con consegna in Italia).

Per il contrassegno postale è previsto un costo aggiuntivo di € 5,90