Garanzia, difetti e restituzioni

100% soddisfatti o rimborsati - 100% Prodotto Garantito
100% soddisfatti o rimborsati - 100% Prodotto Garantito
100% Soddisfatti o Rimborsati - Prodotto Garantito
100% Soddisfatti o Rimborsati - Prodotto Garantito
Tutti i prodotti della Ceramica Vietrese sono prodotti di alta ceramica realizzati completamente a mano secondo il Disciplinare della Ceramica di Vietri (vedi sezione sul ns. sito La nostra lavorazione).
 
Ogni pezzo è firmato e accompagnato dal suo certificato di garanzia ed autenticità.
 
Le nostre ceramiche sono realizzate con materiali atossici e colori destinati a ceramiche e stoviglierie per uso alimentare.
Si possono lavare a mano e in lavastoviglie.

 

Prodotto 100% Ceramica di Vietri – 100% Artigianale – 100% Garantito – 100% Made in Italy

 

Difetti di conformità
L’impiego del lavoro manuale e l’artigianalità del processo produttivo, non potranno mai garantire la perfezione di un’esecuzione industriale. La Ceramica Vietrese non potrà considerare come difetti le imperfezioni che possono rientrare nell’ambito di una normale e accurata lavorazione manuale.
 
Se, comunque, riscontri un difetto di conformità sul bene acquistato, una non conformità rispetto alla descrizione riportata sul sito o se il prodotto dovesse presentare difetti evidenti al di là dell’artigianalità del prodotto o danni non riconducibili al trasporto, non devi far altro che darcene tempestiva comunicazione (entro massimo 10 giorni dal ricevimento della merce), con qualsiasi mezzo: online tramite il nostro form, via mail scrivendo a info@ceramicavietrese.it, lettera o telegramma (la lettera dovrà essere spedita a: CeramicaVietrese c/o RM-Solutions Srl Via Nabucco, 20 - 80126 Napoli - Italia).
Mandaci anche delle foto del presunto difetto ed appena ricevuta la tua comunicazione provvederemo a contattarti e darti indicazioni per la restituzione e per il rimborso o cambio della merce. Nulla ti sarà imputato, il tutto è a costo zero.
 
Rimborsi e Restituzioni

Con noi….cambiare idea si può!

Se hai cambiato idea e vuoi modificare o annullare il tuo ordine non preoccuparti; devi solo comunicarcelo prima che la merce sia partita (quando la merce parte ricevi una mail) e comunque entro un massimo di 10 giorni dal tuo ordine. Naturalmente puoi decidere anche di modificare solo una parte dell’ordine, rinunciando solo ad alcuni degli articoli che hai comprato. Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti a cui hai rinunziato e le corrispondenti spese di consegna al più presto e comunque entro 14 giorni da quando siamo venuti a conoscenza del tuo recesso.
 
Se, invece, hai ricevuto la merce e non risponde alle tue aspettative o esigenze puoi restituirla; la comunicazione ci dovrà pervenire entro un massimo di 10 giorni dalla data di consegna fornendo i seguenti dati:
  • numero d’ordine
  • in caso di recesso parziale, descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire
  • coordinate bancarie
  • l'intestatario del conto corrente deve essere lo stesso intestatario specificato nell'indirizzo di fatturazione
La comunicazione di recesso potrà essere fornita:
  • tramite e-mail all’indirizzo: info@ceramicavietrese.it
  • tramite il form "contattaci" che trovi sul sito
  • tramite lettera (utilizzando il modulo standard prescritto dalla legge, ma non è obbligatorio- la lettera deve arrivare entro 10 giorni dal ricevento della merce)
Ti rimborseremo il prezzo dei prodotti a cui hai rinunziato, ESCLUSE le corrispondenti spese di consegna.
Il rimborso lo effettueremo al più presto e comunque entro 14 giorni da quando abbiamo ricevuto la merce indietro e verificato il suo stato.
La merce dovrà essere restituita a tua spese, mezzo corriere, perfettamente imballata, a tuo rischio e pericolo all’indirizzo:
CeramicaVietrese c/o RM-Solutions Srl Via Nabucco, 20 - 80126 Napoli - Italia

Non sarà rimborsato alcunché per merce ricevuta rotta o danneggiata anche parzialmente.
 
Ove decidessi di comunicarci per lettera l'annullamento parziale o totale dell'ordine effettuato, ti facciamo presente che questa deve arrivare, per poter esercitare il tuo diritto, entro la spedizione della merce. Una volta partita la merce, la potrai, comunque, restituire, ma secondo le modalità di seguito descritte.
L’eventuale comunicazione per lettera dovrà essere spedita a: CeramicaVietrese c/o RM-Solutions Srl Via Nabucco, 20 - 80126 Napoli - Italia
 
Eventuali oneri doganali sostenuti non saranno rimborsati.
 
(Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali e dalla direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con IL D. LGS. 21 FEBBRAIO 2014, N. 21)